Il Carpegna mi basta! 2019... meno dieci...

Carpegna è iniziato il countdown che porterà al via dell'undicesima edizione della Granfondo MTB "Il Carpegna mi basta!". 

Partecipanti provenienti da tutta Italia si daranno battaglia tra i sentieri del Monte Carpegna - nel cuore del Montefeltro e del Parco Sasso Simone e Simoncello - e sulla storica e mitica salita del Cippo Pantani. Il palmares vede campioni uscenti la coppia Rocchetti e Gastaldi, trionfatori della decima edizione. Il "capitano" della Bike Therapy cercherà il tris dopo la vittoria nel 2016 e 2018.

La grossa novità del 2019 è però rappresentata dalla possibilità di partecipazione per le e-bike. 
Questo settore, in forte esplosione, per la prima volta potrà partecipare alla Granfondo dedicata al Pirata secondo specifico regolamento. Una scelta fatta per venire incontro ad una fetta sempre maggiore di cicloturisti, a cui dare la possibilità di gustarsi il percorso e il paesaggio del Montefeltro.

Per il resto tante conferme come il ricco pacco gara e le premiazioni a cura di Colocci, un abbondante e variegato pasta party finale e oltre 140 volontari operativi per accogliere al meglio i bikers che invaderanno Carpegna.

Se non l'avete ancora fatto, correte ad iscrivervi in questa pagina

Ricordiamo inoltre che domenica 19 maggio è in programma anche la crono individuale del Giro d'Italia Riccione-San Marino
Dopo la gara potrete quindi gustarvi l'arrivo nell'antica Repubblica del Titano, prevista dalle 14.00 alle 18.00, oppure lungo il percorso. 
Per maggiori informazioni consultate la cronotabella di marcia

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.