Il Carpegna mi basta! 2019 sta arrivando...

Arriva la primavera e ci avviciniamo a grandi passi anche all'edizione numero 11 della Granfondo MTB "Il Carpegna mi basta!", dedicata all'indimenticato e indimenticabile Marco Pantani, che partirà alle 9.30 di domenica 19 maggio.

Un paesaggio suggestivo e unico farà da contorno ai bikers che percorreranno i 42 km della gara nel cuore del Montefeltro, immersi nel verde del Parco Naturale del Sasso Simone e Simoncello, a cavallo tra le Marche e la Romagna, con l'immancabile scalata al Cippo Pantani sulla salita che il Pirata di Cesenatico usava come palestra d'allenamento.

A precedere la gara, il sabato, come ogni anno, spazio ai bikers del futuro con la gimkana Il Carpegna mi basterà presso il Parco delle Querce e all'escursione dedicata alle e-bike Il Carpegna in e-bike, in collaborazione con Montefeltro Bike, con accompagnatori S.I.M.B., ristoro e pranzo finale in ristoranti convenzionati.

Per tutte le informazioni su iscrizione e percorsi potete consultare queste pagine, dove trovate anche convenzioni con strutture ricettive per trascorrere un weekend nel Montefeltro all'insegna dello sport e della grande tradizione enogastronomica che questo territorio offre.

Ultimi giorni per l'iscrizione scontata!

Mentre a Carpegna proseguono a pieno ritmo i preparativi con la segnalazione del percorso e la preparazione delle attività collaterali, sfruttate l'ultima settimana per iscrivervi a prezzo agevolato con uno sconto di 10 euro rispetto al prezzo intero!

Trovate modalità e costi di iscrizione in questa pagina

Se vi siete già pre-iscritti e volete controllare lo stato della vosta iscrizione potete visitare il seguente link https://www.winningtime.it/web/main.php?mac=calendar_main&item=1430 e inserendo nome e cognome potete verificare lo stato dell'iscrzione.

Potete segnalare eventuali errori o anomalie via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via Whatsapp al numero 377 1281203

Il Carpegna mi basta compie 10 anni!

domenica 27 maggio, questa la data da cerchiare in rosso sul calendario... poco più di 4 mesi ci separano all'edizione numero 10 della Granfondo MTB "Il Carpegna mi basta!", un'edizione che si sposta di un paio di settimane rispetto agli ultimi due anni ma che non mancherà di riservare sorprese, e non solo per quel che riguarda la competizione della domenica mattina.

L'intero weekend sarà infatti caratterizzato da eventi dedicati alle ruote grasse con escursioni per e-bike, appuntamento per i più piccoli con Il Carpegna mi basterà e altre iniziative in corso di definizione che vi faranno gustare il Montefeltro a 360°.

Continuate a seguirci sul sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati con tutte le novità!

Chiusura pre-iscrizioni

Con il raggiungimento degli 850 iscritti si sono chiuse le pre-iscrizioni alla nona edizione della Granfondo MTB "Il Carpegna mi basta!".

Ricordiamo a tutti i bikers che è possibile iscriversi anche sabato dalle 15.00 alle 19.00 e domenica dalle 7.00 alle 9.00.

Negli stessi orari è possibile ritirare numero e pacco gara.

Aggiornamento lista iscritti

La lista degli iscritti viene aggiornata quotidianamente ogni sera.

Potete scaricarla al seguente link in formato PDF

oppure consultarla direttamente online dal sito Winning Time Sport Services

Ultimo aggiornamento: 11/05/2017 ore 23.30

Vi preghiamo di controllare in particolare il numero tessera e il codice società, al fine di agevolare l'operazione di controllo e ritiro numero, nonché per permettere la corretta compilazione della classifica società. Per eventuali errori, mancanze o incongruenze scriveteci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.